Scaldabagno in pompa di calore

 

Scaldabagno in pompa di calore
Scaldabagno in pompa di calore

Un nuovo sistema per riscaldare l’acqua calda sanitaria Scaldabagno in pompa di calore.

Un sistema sia monoblocco che splittato, il quale recupera energia dall’aria e la trasferisce all’acqua, grazie ad un ciclo termodinamico, contenente gas refrigerante R 134 A, non di meno il sistema assorbe un minimo consumo energetico, circa 250/350 watt/h, ottenendo una classe energetica A+.

Lo scalda acqua in pompa di calore con ciclio termodinamico utilizza un’energia inesauribile e naturale, l’aria, perciò quando lo  si installa, è preferibile prelevare l’aria da ambienti caldi per ottimizzare il rendimento del sistema nei periodi più freddi.

Termoidraulica Ceron consapevole che il sistema è rispettoso dell’ambiente, offre un servizio di consulenza gratuita, nonchè la vendità installazione e manutenzione di scaldabagno in pompa di calore, sia monoblocco che splittato, con contenuto 80/110/150/200/300 lt., per migliorare la prestazione energetica.

Il risparmio di energia è di vitale importanza, il confronto tra un semplice scaldabagno, è il risparmio energetico oltre il 70%, raggiunendo una temperatura dell’acqua di 65°, ed inoltre installando una pompa di calore a ciclo termodinamico, ci permette di attingere agli sgravi fiscali 50% – 65% e conto termico.

Dosatore polifosfati Atlas
Dosatore polifosfati Atlas

Temoidraulica Ceron da oltre 35 anni opera nel settore impianti tecnologici, utilizza l’installazione di fonti rinnovabili, per rispettare l’ambiente, se decidi di installare una pompa di calore per acqua calda, pensa a tutto, dallo smaltimento del vecchi scaldacqua, alla fornitura e installazione, della nuova pompa di calore, con la protezione per l’impianto da calcare ruggine e dalle dispersioni dei tubi.

Utilizziamo Ariston, Daikin, Mitsubisci, Vailant, ed altre tipologie specifiche.