Impianto condizionamento canalizzato

 

condizionatore canalizzato
Impianto canalizzato

L’Impianto condizionamento canalizzato è costituito da un’insieme di materiali che consentono di climatizzare tutti i nostri ambienti: la casa, il negozio, l’ufficio, la fabbrica.

Il vantaggio di possedere un condizionatore canalizzato è quello di poter rendere invisibili tutte le sue parti, ottenere una bassissima rumorosità ed una distribuzione dell’aria ottimizzata in quanto convogliata solo nei vani ove necessaria.

E’ possibile installare una o più unità, creando più zone da trattare, le quali possono essere regolate sia singolarmente che con sistema centralizzato.

La nuova generazione di condizionatori canalizzati lavorano a ridotto consumo elettrico ed adottano una tecnologia in linea con l’attuale normativa europea. Viene fornita accessoriata di inverter, modulazione ottenendo una bassa silenziosità a ridotti consumi.

Installare un impianto canalizzato

Conferire un valore aggiunto ai vostri locali, in quanto la ventilazione, la deumidificazione ed il rapporto caldo/freddo sono ottimali, uniformi in ogni ambiente.

E’ costituito da unità esterna ed unità interna, una serie di condotti flessibili isolati di grandi dimensioni,  delle bocchette che diffondono l’aria negli ambienti ed una griglia centrale di ripresa.

L’impianto canalizzato rientra tra le fonti rinnovabili e gode della detrazione FISCALE PREVISTA.

Lo stesso ha pure diritto ad una tariffa elettrica dedicata per la pompa di calore con risparmi che possono arrivare oltre il 30%.


Proponiamo la qualità per ottenere il massimo Confort e Risparmio Energetico utilizzando marchi quali: DAIKIN  –  MITSUBISHI   –  TOSHIBA  –   FUJITSU   –   PANASONIC

Operiamo sulla provincia di Treviso, sviluppiamo impianti di condizionamento canalizzati di alto profilo tecnologico.

Tutte le nostre applicazioni possono essere finanziate con tassi agevolati, progettazione degli impianti, pratica detrazione 65%, e nuovo Conto Termico 2.0, preventivi e sopraluoghi gratuiti senza impegno alcuno.