Aspirapolvere centralizzato

 

Aspirapolveri centralizzato
Contropresa impianto aspirapolvere centralizzato

L’aspirapolvere centralizzato, consente di eliminare dal pavimento e dalle nostre abitazioni tutte quelle sostanze inquinanti indesiderate ed allergeniche, attraverso un sistema distribuito di aspirazione che manda via all’esterno il pluviscolo e favorisce nel contempo un ricambio d’aria

Riduce drasticamente la percentuale di sostanze inquinanti presenti nell’aria e di conseguenza anche le patologie da essi derivate, perchè a differenza del tradizionale aspirapolvere, elimina completamente il ricircolo delle micropolveri, grazie alla capacità aspirante superiore e soprattutto grazie al fatto che l’aria aspirata non viene reintrodotta negli ambienti trattati.

Disporre di un impianto aspirapolvere centralizzato, agevola le mansioni quotidiane per la pulizia, grazie:

  • al pratico tubo flessibile di lunghezza variabile, ricopribile da apposita calza che evita graffi su pavimento e mobili,
  • agli ingombri ridotti,
  • alla mancanza di un cavo elettrico,
  • ad una maggiore potenza aspirante garantendo più igiene nella aspirazione della polvere.

La centrale aspirapolvere centralizzata, può essere installata in qualsiasi locale come garage, vano scala, sgabuzzino, purchè collegata con un sistema di espulsione verso l’esterno.  Per ogni predispozizione si considera una copertura di 35 mq.

CENTRO ASSISTENZA SPECIALIZZATO per la vendita ed installazione  aspirapolvere centralizzati domestici, in quanto abbiamo realizzato tantissimi impianti che ci permettono di affermare la nostra qualità ed esperienza.

Offerte e preventivi gratuiti, senza impegno. Fornitura accessori di ricambio, riparazioni e sostituzione nuova centale con prestazioni di alto livello.

Operiamo a Treviso e provincia, alcune macchine che trattiamo nelle installazioni: AERTECNICA SISTEM AIR ALDES – DYSON.