SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE

Sanificazione e disinfezione impianto

 

La sanificazione e disinfezione dell’acqua potabile è possibile con semplici accorgimenti. Un trattamento mirato ed evoluto per un rapido effetto sull’acqua che utilizziamo per tutti gli usi personali.

L’acqua che utilizziamo ogni giorno è sicuramente ottima ma, per cause esterne, potrebbe perdere le sue caratteristiche. La LEGIONELLA e microrganismi infettanti, possono causare serie complicanze alle persone.

Sanificare ed igienizzare l’impianto idraulico che trasporta l’acqua ai rubinetti, alla caldaia, alle valvole, al bollitore dell’acqua calda, i quali sono tutti elementi che possono essere lavati e trattati per eliminare gli organismi PATOGENI.

Il prodoto che utilizziamo, denominato SANIFAST-WL, è ad ampio spettro battericida biocida e virucida a base di BIOSSIDO di CLORO. Un sistema di trattamento che garantisce un’efficacia maggiore a confronto di normali disinfettanti, avendo una proprietà più elevata del DIOSSIDO DI CLORO.

Il lavaggio nonchè il trattamento di SANIFICAZIONE è stabile con la variazione del PH12, ottimo per l’utilizzo delle acque ad uso umane, rispondente alla Norma UNI-EN12671. Ottimo presidio di DISINFEZIONE e PREVENZIONE, distruggendo tutti i componenti che contaminano le tubazioni e tutte le superfici a contatto con l’acqua ed eliminando tutti gli elementi che contaminano il sistema impianto.

La sua azione riduce notevolmente la corrosione dei metalli migliorando la qualità dell’igiene e di scambio. Sanificare l’impianto è un gesto indispensabile per rispetto della famiglia che dobbiamo proteggere e difendere anche da batteri e virus che sono presenti dentro le acque che utilizziamo.

Procedure di trattamento previste dalla Norma UNI CTI 8065/19  8864/88  8364/84, Legge Italiana DPR 59/2009, Libretto impianto del DPR 74/2013, che Termoidraulica Ceron esegue come FACOT SERVICE per tutto il territorio.

TRATTAMENTO ACQUE

Risanamento tubi pulizia chimica tubi termpodraulica ceron treviso

RISANAMENTO

Tubazioni Lavaggio sanitario

SANIFICAZIONE

e disinfezione

Prodotti Facot Service

RIVESTIMENTO

INTERNO TUBI

Pompa lavaggio con filtro

LAVAGGIO

Impianto di riscaldamento

SERVIZI

Servizio di ricerca perdite d'acqua - Termoidraulica Ceron Treviso Paese, Quinto di Treviso, Mogliano, Zero Branco, Vedelago, Ponzano Veneto, Castelfranco Veneto

RICERCA

PERDITE D'ACQA

assistenza tecnica

ASSISTENZA

tecnica

sicurezzagas/

SICUREZZA

Impianto a gas

VIDEO ISPEZIONI

per condotte

RISCALDAMENTO

Installazione condizionatore a Treviso e provincia

RISCALDAMENTO

POMPA DI CALORE

sistema ibrido

IMPIANTO IBRIDO

Caldaia e Pompa di Calore

Scaldabagno in pompa di calore

SCALDABAGNO

in pompa di calore

Servizio installazione condizionatori Treviso

CALDAIA

a Condensazione

CALDAIA

a legna

CONDIZIONAMENTO

CONDIZIONATORE

POMPA DI CALORE

IMPIANTO VRV

CONDIZIONAMENTO

condizionatore canalizzato

CONDIZIONAMENTO

CANALIZZATO

VENTILAZIONE

MECCANICA CONTROLLATA

PULIZIA

CONDIZIONATORE SPLIT

Richiesta preventivo personalizzato

SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE

Richiesta di noleggio attrezzatura