Pannello solare sottovuoto

 

pannello solare sottovuoto
kit completo per acqua calda

Il pannello solare sottovuoto è costruito da una serie di tubi circolari con la parte inferiore chiusa a cupola. Alcuni modelli di questo tubo sono trasparenti e al loro interno hanno un tubicino in rame ed una piastra di alluminio, denominata “selettivo”, che aumenta la superficie di scambio e trasferisce al capillare di rame. Il sistema, a sua volta per capillarità, trasferisce il calore al collettore del pannello. Altri tipi di collettori mantengono il tubo coperto da una sostanza oscurante per catturare il calore e non disperderlo nell’ambiente. In questi casi, all’interno del tubo non troviamo la superficie selettiva ma solamente il capillare. Vi sono pannelli solari che sono forniti con una piastra. in alluminio posta sul fondo del pannello, con funzione di aumentare la resa di captazione dei raggi solari. Vantaggi del pannello solare sottovuoto:

  • maggiore rendimento nel periodo freddo
  • maggiore efficenza energetica
  • flessibilità nell’orientamento dei tubi
  • inclinazione minima ridotta
  • installazione in verticale
  • installazione semplice

Il pannello solare sottovuoto viene fornito solitamente, completo per la copertura famigliare richiesta, e quindi soddisfare la produzione di acqua calda. La fornitura dei materiali comprendono, bollitore, pannello, gruppo circolazione, ancoraggio, regolazione, sicurezze, tutto dimensionato per una coretta installazione. Il sistema impianto e ben tollerato dalla Pompa di Calore. Il pannello solare sottovuoto è un sistema, performante per la flessibilità di installazione con benefici di rendimento di alto livello.

Vendita con installazione di impianto a pannello solare sottovuoto, per acqua calda sanitaria, e integrazione al riscaldamento. Termoidraulica Ceron, costruisce impianti solari per il risparmio energetico, ad alto rendimento, garanzia cinque anni sui materiali. Utilizza le detrazioni fiscali 50% e nuovo Conto Termico 2.0.

La nostra presenza nel territorio di: Treviso, Quinto di Treviso, Zero Branco, Scorzè, Mestre, Mogliano, Prenganziol, Paese, Istrana, Vedelago, Castelfranco Veneto, Ponzano, Villorba, Jesolo, Bibione, Venezia.

Fornitura di materiali quali:  BUDERUS  –  IMMERGAS   SUNERG

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin