PANNELLO SOLARE PIANO

Pannello solare piano

pannello solare piano
Pannello solare piano

Il Pannello solare piano trova molte applicazioni grazie alla  semplice struttura modulare. Il mercato offre una vasta gamma di prodotti per acqua calda.

Questo può essere installato in varie modalità, su terrazzi, in tetti piani e inclinati, grazie alla conformazione. Formata la superfice solare desiderata, vengono collegati al gruppo di circolazione forzata attraverso una tubazione speciale, caricata con antigelo. Il tutto gestito da una centralina.

L’installazione di un impianto solare consente di ottenere un risparmio pari all’80% sulla produzione annuale di acqua calda sanitaria. Dobbiamo sottolineare che nel periodo estivo la produzione sarà al di sopra della richiesta.

Pacchetto solare completo

Un kit solare per soddisfare l’esigenza di quattro persone, prevede l’acquisto di due pannelli solari, un bollitore da 300 litri, staffe di fisaggio al tetto, la tubazione fra pannelli e bollitore, un gruppo di circolazione, il vaso espansione, la valvola sicurezza, un miscelatore termostatico antiscottatura, liquido antigelo.  Con il nostro acquisto riusciamo a ricevere un risparmio importante per l’acqua calda tutto l’anno, nel periodo invernale possiamo integrare il bollitore di una resistenza elettrica, per garantire di ricevere sempre acqua calda.

L’installazione del pannello solare termico, consente di accedere alle  detrazioni fiscali del 50% e Conto Termico 2.0 – Offriamo un pagamento dilazionato per la spesa da sostenere.

Termoidraulica Ceron, specialista delle rinnovabili, rispettosa dell’ambiente, propone applicazioni di superfici solari per soddisfare l’integrazione al riscaldamento e produzione acqua calda.

Fornitura installazione pannello solare termico, manutenzione impianto solare, come previsto dalla normativa UNI CTI 8065/2019.  Alcuni dei marchi che utilizziamo    ELCO     ARISTON    BOSCH

TRATTAMENTO ACQUE

Risanamento tubi pulizia chimica tubi termpodraulica ceron treviso

RISANAMENTO

Tubazioni Lavaggio sanitario

SANIFICAZIONE

e disinfezione

Prodotti Facot Service

RIVESTIMENTO

INTERNO TUBI

Pompa lavaggio con filtro

LAVAGGIO

Impianto di riscaldamento

SERVIZI

Servizio di ricerca perdite d'acqua - Termoidraulica Ceron Treviso Paese, Quinto di Treviso, Mogliano, Zero Branco, Vedelago, Ponzano Veneto, Castelfranco Veneto

RICERCA

PERDITE D'ACQA

assistenza tecnica

ASSISTENZA

tecnica

sicurezzagas/

SICUREZZA

Impianto a gas

VIDEO ISPEZIONI

per condotte

RISCALDAMENTO

Installazione condizionatore a Treviso e provincia

RISCALDAMENTO

POMPA DI CALORE

sistema ibrido

IMPIANTO IBRIDO

Caldaia e Pompa di Calore

Scaldabagno in pompa di calore

SCALDABAGNO

in pompa di calore

Servizio installazione condizionatori Treviso

CALDAIA

a Condensazione

CALDAIA

a legna

CONDIZIONAMENTO

CONDIZIONATORE

POMPA DI CALORE

IMPIANTO VRV

CONDIZIONAMENTO

condizionatore canalizzato

CONDIZIONAMENTO

CANALIZZATO

VENTILAZIONE

MECCANICA CONTROLLATA

PULIZIA

CONDIZIONATORE SPLIT

Richiesta preventivo personalizzato

PANNELLO SOLARE PIANO

Richiesta di noleggio attrezzatura