Ricerche perdite d’acqua ed infiltrazioni

Risanamento perdita autosigillante

Le perdite d’acqua nei circuiti di riscaldamento e sanitario sono fenomeni ricorrenti, sia in impianti nuovi che vecchi.

Cosa fare di fronte ad una perdita d’acqua? La prima cosa da fare è individuare il punto più esatto dal quale l’acqua fuoriesce mediante l’utilizzo di attrezzatura specifica come Termocamera, Geofono, Gas Tracciante, per poi intervenire creando meno disagi possibile e realizzare la riparazione.

Sistema Autosigillante

Oggi la chimica ci consente di effettuare una riparazione senza ricorrere a interventi troppo invasivi, usando un procedimento ben definito che misura la quantità di perdita per poter realizzare una riparazione ad hoc e che sia durevole nel tempo. Per capire quali situazioni si possono affrontare vedi:  infiltrazioni!

Risanamento perdite
Risanamento autosigillante

 

 

Alcuni esempi per un sistema autosigillante:

  • MICRO  =   10 LITRI GIORNO
  • MINI     =   30 LITRI GIORNO
  • MAXI    = 150 LITRI GIORNO

Chiama Ceron per effettuare una ricerca di perdite d’acqua ed infiltrazioni

Il tuo impianto ha una vistosa perdita di pressione? Pensi che sia una perdita d’acqua dal radiatore, forse dalla caldaia, dall’impianto riscaldamento oppure da uno scarico?

Termoidraulica Ceron mette a disposizione le sue competenze per svolgere una ricerca di perdite e infiltrazioni, per mezzo di attrezzatura all’avanguardia per individuare la probabile fonte del problema. Accertata la causa del problema sarà la nostra competenza, in materia di specialisti il ripristino, alle condizioni originarie.

Ricerca perdite d'acqua ed infiltrazioni - Termoidraulica Ceron Treviso - Paese, Cesana, Castelfranco Veneto
Geofono ricerca perdita

La nostra zona di competenza si localizza sulla provincia di Treviso, e zone limitrofe a Treviso.

L’alta qualità del nostro intervento rende possibile un’attenta valutazione per un ripristino localizzato con interventi minimamente invasivi.

Termoidraulica Ceron esegue sopralluoghi di verifica del cantiere per valutare quale percorso intraprendere prima di effettuare opere volte al rintraccio della perdita o infiltrazione. La nostra competenza è l’individuazione del problema, contenendo al massimo le risorse economiche da investire.