RICAMBIO ARIA

Ricambio aria e filrazione
Ricambio aria e filtrazione

Il ricambio d’aria negli ambienti è una cosa importante e regolamentata da una norma specifica, la quale prevede il ricambio in volumi/h.

L’aria cattiva non è solamente all’esteno, ma anche dentro le nostre case e che noi tutti andiamo a peggiorare con l’uso dei detersivi, le sigarette, fornelli a gas, profumi.

Installare un sistema di ricambio d’aria, in ambienti domestici migliora il confort e la permanenza, grazie al controllo dei parametri come umidità, temperatura e filtrazione migliorando le condizioni abitative, riuscendo ad eliminare le particelle inquinanti, le muffe e la senzazione di mancanza d’aria, recuperando fino al 94% dello scambio di energia con l’ambiente esterno.

Installare un impianto di RICAMBIO ARIA, non richiede costi maggiori di manutenzione ed elettricità. Il beneficio è più importante. Basti pensare che possiamo scegliere, se utilizzare un sistema Passivo o Attivo, scegliendo una semplice filtrazione con ricambio, oppure filtrazione ricambio e controllo della temperatura ed umidità.

La scelta del sistema Passivo viene fatta per quelle giornate che la temperatura esterna è più gradevole di quella interna. Il ricambio Attivo può essere inserito nelle giornate dove il clima esterno è sfavorevole rispetto a quello interno e quindi serve un controllo di temperatura.

Unità trattamento aria
Unità trattamento e filtrazione aria

Termoidraulica Ceron offre soluzioni personalizzate per la vendita ed installazione di impianti, ricambio d’aria eseguendo sopralluoghi gratuiti, con preventivo dettagliato.

Noi tutti vorremmo conoscere quanto spendere. Possiamo dire che per un impianto di RICAMBIO ARIA è un investimento e non una spesa, vivendo in un ambiente PULITO dove il confort è di alto livello.

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin