Pompa di calore inverter
Pompa di calore inverter

Pompa di calore inverter

Sistema per riscaldare e raffrescare con fonte rinnovabile, ad alto risparmio energetico. Pompa di calore inverter nuovo refrigerante R 32 classe di efficienza energetica A+++

La pompa di calore inverter, riduce notevolmente la spesa energetica di riscaldamento e acqua sanitaria, in alternativa ad un sistema tradizionale quale la caldaia. Termoidraulica Ceron dispone delle competenze F-gas per la vendita ed installazione di sistemi in pompa di calore inverter.
La pompa di calore può essere applicata, per sostituire la caldaia nel riscaldamento e acqua calda, può generare condizionamento con un opportuno impianto.
La pompa di calore al contrario di quello che si pensa lavora con temperature esterne fino a – 25 invernali e + 43 estive. Gode di incentivi  fiscali quali le  << detrazioni 50% 65% in dieci anni >> << Conto Termico 2.0 incentivo premio >>, << La tariffa elettrica Agevolata TD >>

VANTAGGI: per l’ambiente recupero di energia rinnovabile – ridotte immissioni in atmosfera dei gas effetto serra – zero energia dal fossile – acquisizione di una migliore classe energetica.

Termoidraulica Ceron esegue sopralluoghi gratuiti, per l’installazione di pompe di calore inverter idonee a soddisfare la produzione di acqua calda, riscaldamento e raffrescamento.
Installazione di pompe di calore inverter, con agevolazione per il pagamento con comode rateazioni, ed agevolare la spesa economica.
Una grande novità e sul Conto Termico, che in caso di sostituzione di un sistema con la pompa di calore di pari potenzialità ti possiamo scontare il premio anticipatamente. Richiedi una visita gratuita per ricevere informazioni al merito.

La nostra presenza capillare su Treviso, Castelfranco, Vedelago, Istrana, Zero Branco, Quinto di Treviso, Paese, Ponzano, Carbonera, Villorba, Casale sul Sile, Scorzè, Mogliano, Mestre, Marcon con marchi come Daikin, Mitsubishi, Panasonic, Toshiba, Bosch.

 

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin