Pannello solare piano

 

I pannelli solari piani trovano molte applicazioni grazie alla loro semplice struttura modulare. Il mercato offre una vasta gamma, come i pannelli solari da incasso, che possono essere parzialmente incassati nel tetto, oppure i pannelli solari ad integrazione totale che grazie ad apposite sagome di finitura vengono accorpati al tetto. Il mercato offre tipologie di pannelli solari piani, orizzontale o verticale, che consentono di ottimizzare l’uso degli spazi di installazione.

pannello solare
Set Pannello Solare PIano

Il pannello solare piano può essere installato in varie modalità, su terazzi per mezzo di mensole, in tetti piani e inclinati, grazie alla conformazione, sono assemblati fra loro uno ad uno. Formata la superfice solare desiderata, vengono collegati al gruppo di circolazione forzata, che si trova nella vicinanze del bollitore in adeguato locale, il collegamento fra il campo solare viene effetuato con tubi speciali e caricati con antigelo.  Viene installata  una centralina che ne gestisce il funzionamento.

L’installazione di un impianto solare consente di ottenere un risparmio pari all’80% sulla produzione annuale di acqua calda sanitaria. Dobbiamo sottolineare che nel periodo estivo la produzione sarà al di sopra della richiesta.

Per l’installazione di questo tipo di impianto è possibile avvantaggiarsi delle detrazioni fiscali del 50% e Conto Termico 2.0

Termoidraulica Ceron a Treviso,Paese, Zero Branco, Quinto di Treviso, Castelfranco, Scorze, Mestre, Istrana, Vedellago. Jesolo, Bibione, Venezia, Villorba,  esegue fornitura e installazione di impianti solari con pannelli piani, utilizzando materiali di qualità di marchi quali: BUDERUSSONNENKRAFT TISAN.

 

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin