Conto Termico 2.0

Conto termico 2.0

Anche nell’anno in corso abbiamo la possibilità di accedere al Conto Termico 2.0, il quale incentiva le fonti rinnovabili, per fornitura ed installazione di tecnologia al risparmio energetico.

Applicabile su pannelli solari, termodinamico, pompe di calore, eolico, biomassa, idroelettrico, le quali tutte fonti che non utilizzano combustibili fossili.

Il Conto Termico 2.0 agevola la scelta dell’intervento che si deve eseguire, consegnandoti una sorta di premio economico in tempi molto contenuti, fino ad un incentivo di € 5000.00 entro un anno, il rimanente massimo cinque anni.

Concentrarci sugli incentivi che premiano la sostituzione di Pompe di calore residensiali, che sono la maggioranza degli impianti. In breve cosa succede; l’ente che eroga gli incentivi GSE, ha stilato una lista prodotti che possiamo consultare molto rapidamente e ricavare quanto sia la quota economica calcolata. L’incentivo essendo calcolato a seconda della qualità del prodotto, più alto è il rendimento, maggiore è l’incentivo. Possiamo affermare all’incirca tra il 35-40% ed oltre, i quali ottenibili subito.

Aggiungiamo anche la novità:  “LO SCONTO TERMICO“, con il quale non avrai più nessun timore se l’incentivo arriverà.

Richiedi un sopralluogo gratuito, e parleremo dello SCONTO TERMICO.

Condividi sui Social...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn