Condizionatore invisibile

Il condizionatore invisibile a scomparsa, può essere installato in ambienti dove per il regolamento edilizio o condominiale, non permette il posizionamento della unitè esterna, in facciate di immobili storici,  decoro urbano, mancanza di spazi, riverbero del rumore. non concedono l’autorizzazione ad installare l’unità esterna.

Con il condizionatore invisibile a scomparsa puoi ottenere la climatizzazione del tuo ambiente senza alcuna richiesta e senza deturpare facciate architettoniche.

L’unità è applicabile internamente in prossimità di una parete esterna per consentire lo smaltimento dell’energia accumulata, in alternativa può essere posizionabile anche in soffitte o locali di servizio.

Il sistema permette il collegamento ad unità interne mono, dual, trial, sia pensili, console o cassetta. Classe energetica A++ in pompa di calore, inverter, bassa rumorosità. L’installazione di unità invisibili possono essere effettuate con installazioni aria/aria – acqua/aria.

Vendita ed installazione di condizionatori speciali non visibili ad incasso. Termoidraulica Ceron utilizza le detrazioni fiscali 50 – 65%, per sostituzione di condizionatori, con tecnologia invisibile a scomparsa, tutto incluso, super valutazione per il tuo usato.

Operiamo nelle zone di  Treviso, Mestre, Venezia, Jesolo, Bibione, Pordenone, Trieste, Padova, Scorzè, Resana, Castelfranco, Montebelluna, Cittadella.

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin