Condizionatore invisibile

Condizionatore invisibile a scomparsa, può essere installato in ambienti dove per il regolamento edilizio o condominiale, non permette il posizionamento della unità esterna, in facciate di immobili storici,  decoro urbano, mancanza di spazi,  rumore. non concedono l’autorizzazione ad installare l’unità esterna.

Con il condizionatore invisibile a scomparsa puoi ottenere la climatizzazione del tuo ambiente senza alcuna richiesta e senza rovinare la facciata.

L’unità è applicabile internamente in prossimità di una parete esterna per consentire lo smaltimento dell’energia accumulata, in alternativa può essere posizionabile anche in soffitta o locali di servizio.

Il sistema permette il collegamento ad unità interne mono, dual, trial, di vari modelli. Classe energetica A++ in pompa di calore, inverter, bassa rumorosità. L’installazione del Condizionatore invisibile possono essere effettuate con installazioni aria/aria – acqua/aria.

Vendita ed installazione di condizionatore invisibile. Termoidraulica Ceron utilizza le detrazioni fiscali 50 – 65%, per sostituzione di condizionatori, con tecnologia invisibile a scomparsa, tutto incluso, super valutazione per il tuo usato.

OFFERTA  installazione condizionatore invisibile, tutto incluso senza pensieri. Preventivo gratis con sopraluogo, manutenzione  e filtri ricambio, garanzia 5 anni. CHIAMA 3351303440

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin