Perchè cambiare il condizionatore, se funziona!!!

Rumore, non funziona bene, difficile da pulire, brutto da vedere, molto vecchio, nessuno vuole manutentarlo e via di seguito. Ebbbene, non spacchiamoci la testa, chiediamo a persone capaci del settore, cerchiamo informazioni su internet, documentiamoci il più possibile.

Al momento opportuno dobbiamo trovare la persona, che maggiormente ci consegna informazioni e sicurezza, esempio: presente sul territorio da molto tempo, che offre più soluzioni, disponibile alle nostre richieste, che dia un servizio completo come installazione finanziamento e garanzia.

DAIKIN in queto consente di ottenere molte delle proposte che attendiamo da un prodotto, DAIKIN nella stagione 2016 propone una qualità superiore del prodotto, Nuovo refrigerante R32, classe energetica A+++, la più bassa rumorosità della gamma, un sistema igienizzante evoluto, nuova struttura elegante.

Cosa possiamo chiedere di più! Forse il costo? Queto deve essere l’ultimo dei pensieri, perchè DAIKIN non ha aumentato i costi, puramente  la qualità. Il confronto tra un condizionatore in classe A, contro una tripla +++, diventa oltre un 40%, pensiamo di ridurre la nostra bolletta di circa 150.00€ annuali, grazie al condizionatore di qualità.

Dobbiamo avvalerci della detrazione fiscale, più il risparmio in bolletta, il nostro condizionatore dopo poco tempo si è già ripagato nel suo investimento, ricevendo maggiore confort, minore rumorosità, maggiori funzioni caldo freddo deumidificazione e igienizzazione.  Quante volte abbiamo acquistato un prodotto economico,  dove non rimaniamo entusiasti, alcune situazioni possono essere comprese nel contenimento economico, per l’uso temporaneo che deve soddisfare, questo non può valere su acquisti importanti come il condizionatore.

Termoidraulica Ceron Sas Treviso, offre le proprie competenze su installazione di condizionatori DAIKIN, singoli, doppi, trial, quadri e penta, con finanziamento tasso ZERO, per nuove installazioni, modifiche e  sostituzioni.

La qualità ripaga in confort e risparmio.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Condividi sui Social...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin